INTRODURRE O STABILIRE UN PROGRAMMA
Facendo riferimento a quanto esposto nel precedente post, mentre il pendolo oscilla verso il SI leggete ad alta voce il seguente programma:
"PROGRAMMA PRIMARIO:deve essere efficace fino a quando io non decido di modificarlo.
COMPRENDE: tutti i controlli, le limitazioni, le convenzioni e le risposte divinatorie primarie.
LIMITAZIONI ALLE COMUNICAZIONI DIVINATORIE: da introdurre e limitare al mio Subconscio ed altri livelli del mio essere totale, incluso il mio "Se Superiore" e gli Spiriti Guida, gli Angeli Custodi, da loro approvati, ed altri di loro scelta, la mia consapevolezza e Sistemi Mentali, il mio Subconscio ed i suoi correlativi Sistemi. Questo per prevenire problemi, sconforto o perdita di energia, sia fisica che spirituale.
INFLUENZE: come pensieri, immaginazioni, desideri ingannevoli o altre condizioni provenienti da altre fonti, fisiche,o non fisiche, miei o di altre persone, entità o sistemi mentali di ogni tipo, affinchè non possano influenzarmi avversamente o causare risposte divinatorie scorrette.
TEMPO: se non diversamente richiesto, la rabdomanzia si riferisce al tempo attuale.
RISPOSTE: devono essere estratte da fonti sicure.
IL METODO DI RISPOSTA del pendolo o qualsiasi altro sistema deve essere:
1) oscillando diagonalmente o altri metodi o sistema convenuti, indica il "Pronto per le domande"
2) Il movimento in senso orario e per "fermata", e indica aspettando, cercando o altri sistemi prestabiliti.
CAMBIAMENTI: possono essere effettuati mentre divino, per poi ritornare automaticamente al programma originale.
CAMBIAMENTI DI PROGRAMMI: come aggiungere, eliminare o cambiare possono essere effettuati, ma solo usando un sistema di mia scelta a tre punti . Fine del programma, grazie"
Dopo aver letto ad alta voce il programma di cui sopra, chiedete al pendolo se potete aggiungere un altro programma.
Se il pendolo risponde SI, allora leggete sempre al alta voce:
"IL PROGRAMMA POSSO? POTREI? DOVREI? deve diventare una parte funzionante di tutti i miei "Programmi Divinatori" rd essere continuamente efficace finchè sceglierò di effettuare dei cambiamenti. Quando usato in referenza alle domande divinatoria, il Posso? Potrei? Dovrei? deve avere il seguente significato:
POSSO? significa: ho il permesso appropriato?
POTREI? significa: ho l'abilità di divinare con successo in quest'area? Fine del programma, grazie"
Ora chiedete nuovamente al pendolo se le condizioni e i cambiamenti presentati sono accettabili chiari, non contraddittori e se sono coerenti con le vostre richieste.
Se la risposta è SI avete installato correttamente i programmi, se è NO chiedete ulteriori informazioni.
NOTIZIE SUL VOSTRO PROGRAMMA: Una volta programmato il vostro Sistema Divinatorio, avrete istruzioni e convenzioni talmente complete, dettagliate e attentamente formulate, come quelle ottenute dai rabdomandi esperti.
Il fattore positivo è che non è necessario ricordarsi di tutti i dettagli del programmi.
Il Subconscio lo fa per voi.
Tutto quello che dovete fare è sapere è che l'informazione programmata è nel subconscio e sarà automaticamente attuata quando divinerete.
Il subconscio basandosi sul vostro intento attiverà il programma appropriato, voi dovete solo desiderare
Modificato da Lory-19 - 21/5/2009, 22:37